email-sent
Corso Porta Nuova 35/37, 37122 Verona Provincia di Verona Veneto Italy
GO!
Back to results

Restaurant

Ostinati

9.2
86 Experiences
foodiestrip score
-
facebook score
4.6/5
foodiestrip score
-
facebook score
4.6/5
Restaurant Happy Hour & After-dinner Wine Bar Wine shop Diner Steakhouse Bistro Pub Coffee Bar Pizza place Dessert and Pastry Shop Ostinati Verona
+10
Information
Menu
About
Directions
Information
Menu
About
Directions
Open now (from 11:00 to 15:00, from 19:00 to 23:00)
Additional categories Happy Hour & After-dinner, Wine Bar, Wine shop, Diner, Steakhouse, Bistro, Pub, Coffee Bar, Pizza place, Dessert and Pastry Shop
Ideal for Children, Young, Friends, Business, Special Events, Ceremonies, Single, Family, Couple
Types of Cuisine European, Pizza, Vegan, Vegetarian, Mediterranean, Biological, Seafood, Meat
Serving Breakfast, Lunch, Dinner, Brunch, Happy hour, Late night
Payment methods SICard, Mastercard, Bancomat, Visa, Cash, DIERSCard, AECard
Tags
Cuisine
Dessert
Food
Pizza
Ostinati Verona
Breakfast
Brunch
Meal
Full breakfast
Canapé
Finger food
Oyster
French fries
Dish
European cuisine
Flavor
Vegetarian cuisine
Champagne
Drink
Glass
Spritzer
Wine cocktail
Wine glass
Wine
Champagne glass
Meat
Steak
Cheese
Sweetness

Price range 10.00€ - 200.00

Social
MENU
Home-made products
Pasta Monograno BIO Felicetti di Predazzo
Riso Aquerello di Livorno Ferraris
Pasta con lievito madre
Birra Custoza 1866 in esclusiva
80 Etichette tra le migliori cantine di vini
Special dishes
Tartare di Fassona piemontese DOP con pane nero al carbone, granella di nocciole piemontesi, schiuma di mango giallo e mousse di caprino alle erbette dell'orto.
Risotto all’Amarone (anche variante vegana) Riso carnaroli del risificio “Acquerello” di Livorno Ferraris, Amarone della Valpolicella “Allegrini” DOCG e foglia d’oro 22k.
Risotto allo zafferano (piatto vegano) Riso carnaroli del risificio “Acquerello” di Livorno Ferraris, con gelée allo zafferano e fiori eduli** della Lessinia, mantecato con gocce di olio EVO “Grand Cuvée Caldera”.
Filetto di Fassona piemontese DOP alla griglia, con funghi porcini e scalogno caramellato ai semi di senape antica di Digione.
Fritto misto Ostinati con anelli di calamaro, moscardini, capesante, seppie e mazzancolle. Servite con zucchine marinate alla paprica dolce del Borneo, chips di carciofo con salsa maionese al nero di seppia e gocce di chipotle in escabeche.
Polpo diablo, cotto a bassa temperatura, con salsa romesco e granella di chorizo spagnolo, insalatina di arancia fresca, con finocchio, sedano bianco, olive e cipolla rossa di Tropea. Spolverata di origano della Calabria.
Tartare atlantica con salmone atlantico con avocado messicano su riso venere, salsa maionese Kewpie, corallo al nero di seppia, arachidi al wasabi con riduzione di salsa di soia e insalatina di sottobosco di porcini freschi e frutti rossi.
Doppio beef burger di carne di Fassona piemontese DOP (540 g.), bacon affumicato, Monte veronese DOP, uovo all’occhio di bue, pomodoro ramato, insalata gentile, composta di cipolla rossa di Tropea, rapanello e cetriolino sott’aceto. A parte salsa maionese fatta in casa e senape in grani al miele di castagno della Lessinia.
Vegan burger con fungo portobello grigliato, pomodoro ramato, composta di cipolla rossa di Tropea, peperoni al forno, avocado, insalata gentile, germogli di soia, pesto di basilico e semi di canapa decorticata.
California lobster roll con astice canadese fresco (300 g.), insalata gentile, maionese Kewpie, avocado, sedano ed erba cipollina. Insalata fermentata Kimchi coreana a parte.
Vegan carrot lox (piatto vegano) Insalata di salmone affumicato di carote, concassé di cetrioli all’aneto, avocado, capperi, pomodori cirio disidratati alla citronette, spinaci freschi, crostini di pane ai cereali antichi con semi di zucca e semi di canapa decorticata.
Bronte (Pizza bianca) Mozzarella di bufala campana DOP, Gorgonzola DOP, petali di pera, prosciutto di San Daniele “Picaron” DOP stagionato 18 mesi e granella di pistacchio di Bronte dopo cottura.
Crostaceo (Schiacciata con olio EVO e sale marino integrale) Tartare di gambero rosso* di Sicilia, mozzarella di bufala campana DOP e basilico fresco.Tutto dopo cottura.
REVIEWS
ABOUT
Wheelchair accessible
SERVICES
Wi-Fi
Catering
Take away
Home delivery
DIRECTIONS
GO!

Corso Porta Nuova 35/37, 37122 Verona Provincia di Verona Veneto Italy

Claimed businessMore details
Last modified: 11 September 2020
You may also like